Di Paola riconfermato alla presidenza della FISE
Marco di Paola è stato riconfermato alla presidenza della Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) per il terzo mandato consecutivo. Il presidente uscente ha ottenuto 7130 voti, pari al 67,49% del totale, confermando la sua leadership nel panorama dello sport equestre italiano.
Clara Campese si è piazzata al secondo posto con 2006 voti (18,99%), mentre Duccio Bartalucci ha ottenuto 1409 voti (13,34%).
Le parole di Di Paola
“Vorrei ringraziarvi per questa prova di democrazia e di fiducia”, ha dichiarato Di Paola dopo la sua rielezione. “La federazione ha una visione e tutti dobbiamo andare nella stessa direzione. Un grazie enorme alla mia famiglia che mi supporta e sopporta.”
Le parole del presidente riconfermato evidenziano la sua volontà di guidare la FISE verso un futuro di crescita e sviluppo, con l’obiettivo di unire le forze di tutti gli attori coinvolti nel mondo dello sport equestre italiano.
Un futuro promettente per la FISE
La rielezione di Marco di Paola rappresenta un segnale di continuità e di fiducia nel lavoro svolto dalla FISE negli ultimi anni. La sua esperienza e la sua visione per il futuro dello sport equestre italiano saranno fondamentali per affrontare le sfide che attendono la federazione, come la promozione del movimento giovanile, la crescita della base sportiva e l’internazionalizzazione del settore. La collaborazione e l’unità di intenti saranno essenziali per raggiungere gli obiettivi prefissati.