Sergio Ruocco rientra nella casa di Sharon Verzeni
Poco dopo le 17.30 di oggi, Sergio Ruocco, compagno di Sharon Verzeni, è potuto rientrare nella villetta di Terno d’Isola dove viveva con la donna, uccisa la notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi da Moussa Sangare. L’uomo è arrivato accompagnato da Bruno Verzeni, il padre di Sharon, e dai carabinieri di Bergamo, che hanno tolto i sigilli dalla casa. La villetta di via Merelli è rimasta sotto sequestro per tutta la durata delle indagini.
La tragedia di Sharon Verzeni
La tragedia di Sharon Verzeni ha scosso la comunità di Terno d’Isola. La donna è stata uccisa nella sua casa da Moussa Sangare, un uomo che aveva conosciuto online. Il delitto è avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ma le indagini sono in corso e la giustizia è in atto.
Un passo verso la normalità
Il rientro di Sergio Ruocco nella casa che condivideva con Sharon rappresenta un passo verso la normalità, seppur in un contesto di dolore e di lutto. La casa è stata teatro di una tragedia, ma è anche il luogo dove Sharon ha vissuto e dove Sergio ha condiviso la sua vita. Il suo rientro potrebbe essere un primo passo verso la ricostruzione della sua vita, pur consapevole che il dolore per la perdita di Sharon sarà sempre presente.