Conceicao out per Empoli
Brutte notizie per la Juventus: Francisco Conceicao, uno degli ultimi arrivati in casa bianconera, si è fermato alla Continassa. Il club ha comunicato che il giocatore è stato sottoposto ad esami diagnostici al JMedical, che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra.
“Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra dieci giorni”, ha spiegato la Juventus in una nota ufficiale. Di conseguenza, Conceicao sarà indisponibile per la trasferta a Empoli fissata per sabato 14 settembre.
Un’altra tegola per Allegri
Questa è un’altra tegola per Massimiliano Allegri, che già deve fare i conti con diversi infortuni in rosa. L’allenatore bianconero dovrà fare a meno di Conceicao per la sfida contro l’Empoli, una partita che si preannuncia già difficile per la Juventus.
Il portoghese, arrivato in estate dal Porto, era stato uno dei protagonisti della tournée estiva della Juventus, mostrando buone qualità e un grande potenziale. La sua assenza sarà un duro colpo per la squadra, che dovrà cercare di trovare il modo di fare a meno del suo talento.
La situazione infortuni in casa Juve
La Juventus sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista degli infortuni. Oltre a Conceicao, sono diversi i giocatori che sono alle prese con problemi fisici. Tra questi, ricordiamo Paul Pogba, che è ancora alle prese con un problema al ginocchio e che non è ancora tornato a disposizione di Allegri.
Anche Federico Chiesa è alle prese con un problema fisico, che lo ha costretto a fermarsi in occasione dell’ultima partita di campionato. La Juventus dovrà fare di tutto per recuperare i suoi giocatori infortunati, se vuole lottare per i primi posti in campionato.
Un inizio di stagione difficile per Conceicao
L’infortunio di Conceicao è un brutto colpo per il giovane talento portoghese, che era arrivato alla Juventus con grandi aspettative. Speriamo che il suo recupero sia rapido e che possa tornare a disposizione di Allegri il prima possibile. La Juventus ha bisogno di tutti i suoi giocatori per affrontare una stagione che si preannuncia lunga e difficile.