Spalletti entusiasta del lavoro svolto a Coverciano
Luciano Spalletti, nuovo ct della Nazionale Italiana, ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro svolto nei primi tre giorni di raduno a Coverciano. Il tecnico ha sottolineato l’entusiasmo e la dedizione dei giocatori, che gli hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l’Europeo. “Dopo i primi tre giorni di lavoro, dopo averli allenati questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l’Europeo”, ha dichiarato Spalletti. “Ho visto belle cose, ritmo, passione, disponibilità, dare del tu al pallone. E’ questa la chiave per rimettere a posto le cose”.
La prima sfida stagionale contro la Francia
Il gruppo azzurro si prepara ora per la prima sfida stagionale, che si terrà venerdì sera a Parigi contro la Francia, valida per la Nations League. Spalletti e la sua squadra sono pronti a mettere in campo tutto il loro impegno e la loro passione per affrontare questa importante partita.
Un nuovo inizio per l’Italia
Le parole di Spalletti sono un segnale positivo per il futuro della Nazionale Italiana. Il ct ha dimostrato di avere un’idea chiara del gioco che vuole proporre e di essere in grado di motivare i suoi giocatori. La partita contro la Francia sarà un banco di prova importante, ma il lavoro svolto a Coverciano lascia ben sperare per il futuro.