Un nuovo decesso nell’esplosione di Forcella
Un altro ferito nell’esplosione avvenuta sabato scorso nel quartiere Forcella di Napoli è deceduto nelle prime ore di oggi. Si tratta di un 43enne del Bangladesh, ricoverato in terapia intensiva grandi ustionati all’ospedale ‘Cardarelli’ di Napoli per le gravi ustioni riportate sull’85% del corpo.
Il decesso del 43enne porta il bilancio delle vittime dell’esplosione a due. Ieri, infatti, si era verificato il decesso di un 41enne, anch’egli ricoverato in gravi condizioni.
Le condizioni dell’ultimo ferito restano gravi
L’ultimo uomo ricoverato in terapia intensiva grandi ustionati all’ospedale ‘Cardarelli’ è un 60enne. Le sue condizioni sono ancora gravi. L’uomo presenta ustioni sul 65% del corpo ed è al momento intubato e sedato.
Un dramma che colpisce una comunità
L’esplosione di Forcella è un evento tragico che ha colpito profondamente la comunità. La perdita di due vite umane è un duro colpo per le famiglie e per l’intero quartiere. Le condizioni dell’ultimo ferito restano gravi e la speranza è che possa superare questa terribile prova. La tragedia ci ricorda l’importanza della sicurezza e della prevenzione, soprattutto in contesti urbani densamente popolati.