Un’ampia selezione di audiolibri
Storytel si prepara ad accogliere un ricco calendario di novità per settembre, con un’ampia selezione di audiolibri di successo. Tra i titoli in arrivo, spiccano “Lo scambio” (Mondadori) di John Grisham, letto da Andrea Failla, un thriller avvincente che promette di tenere i lettori incollati alle pagine. Per gli amanti della letteratura contemporanea, “La strada” (Einaudi) di Cormac McCarthy, letto da Lino Guanciale, è un’opera post-apocalittica che esplora la natura umana in un mondo distrutto. Per gli appassionati di gialli, “Difesa a zona” (Storyside), il secondo volume delle avventure del commissario Kostas Charitos di Petros Markaris, letto da Alberto Onofrietti, promette un’intrigante indagine che terrà i lettori con il fiato sospeso.Tra gli altri titoli in arrivo, spiccano “Meno di zero” (Einaudi) di Bret Easton Ellis, letto da Alessandro Pili, un romanzo che affronta temi come la droga, la violenza e la disillusione giovanile, e “Il suo freddo pianto – Volume 3” (Einaudi), romanzo noir di Giancarlo De Cataldo, letto da Francesco Montanari, che promette di immergere il lettore in un’atmosfera cupa e misteriosa. Completano la selezione “The giver. Il messaggero” (Mondadori), il terzo capitolo della quadrilogia fantasy di Lois Lowry, “Madame Le Commissaire e la vendetta tardiva” (Storyside) di Pierre Martin, il secondo volume dei romanzi gialli provenzali con protagonista il commissario Isabelle Bonnet, letto da Viola Graziosi, “Il valore affettivo” (Einaudi) di Nicoletta Verna letto da Gaia Nanni e “Rebecca Ross con L’ombra della rivolta. La regina del Nord” (Piemme), letto da Martina Levato.
Nuovi podcast in esclusiva
Oltre agli audiolibri, Storytel propone anche un’ampia selezione di podcast in esclusiva. Dal 2 settembre, arriva “Scanner”, un nuovo podcast daily dedicato all’informazione, dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino, a cura di Valerio Nicolosi, giornalista e fotoreporter esperto di esteri, migrazioni e tematiche sociali. Dal 4 settembre, “Disuniti” di Gianmaria Tammaro diventa un podcast in 8 puntate con una serie di interviste a personalità della cultura e dello spettacolo: da Gipi a Carolina Crescentini, da Gabriele Mainetti a Jasmine Trinca, da Sydney Sibilia ad Andrea Delogu e da Edoardo Ferrario a Pilar Fogliati.
Un’offerta diversificata per tutti i gusti
La programmazione di Storytel per settembre si presenta come un’offerta ricca e diversificata, in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo. L’inclusione di diversi generi letterari, dai thriller ai romanzi contemporanei, dai gialli ai romanzi fantasy, e di podcast dedicati all’informazione e alla cultura, rappresenta un’attenta strategia per conquistare un pubblico ampio e variegato.