Un mercato positivo per la Juventus
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha espresso la sua soddisfazione per la finestra di mercato estiva che si è conclusa ieri. In una conferenza stampa, l’allenatore ha dichiarato: “Sono felice del mercato, sono arrivati giocatori forti e di talento in una squadra forte”.
Motta ha evidenziato la volontà dei nuovi arrivati di unirsi alla Juventus: “Tutti hanno fatto uno sforzo per venire qui”, spiegando che i nuovi acquisti sono “forti e intelligenti” e che dovranno mettere il loro talento al servizio della squadra per affrontare ogni singola partita.
Le uscite ancora aperte
Motta ha anche accennato alla possibilità di ulteriori uscite, dichiarando: “Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juve, ma il mercato in uscita è ancora aperto”.
Il tecnico italo-brasiliano non ha fornito ulteriori dettagli sulle possibili partenze, ma ha lasciato intendere che la Juventus potrebbe ancora operare sul mercato in uscita nelle prossime settimane.
Un mercato di rafforzamento per la Juventus
Le dichiarazioni di Motta suggeriscono che la Juventus abbia operato sul mercato con l’obiettivo di rafforzare la squadra e di costruire un gruppo competitivo per la prossima stagione. L’arrivo di giocatori di talento e di esperienza potrebbe essere un segnale positivo per i tifosi bianconeri, che attendono con ansia il ritorno della Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo.