Fonseca: “Siamo uniti, vogliamo soluzioni”
“Abbiamo la consapevolezza di non aver cominciato bene, ma c’è una cosa molto positiva: siamo tutti d’accordo, siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Mi aspetto un Milan diverso”: lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro la Lazio, partita da vincere per i rossoneri dopo il pari col Torino e il ko di Parma.
Unità e lavoro per ritrovare la vittoria
“Eravamo un po’ tristi dopo Parma – racconta l’allenatore – ma abbiamo reagito. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso domani. Io sono qui per trovare soluzioni.”
Unità e determinazione come chiave di svolta
Le parole di Fonseca trasmettono un messaggio di speranza per i tifosi milanisti. L’unità di squadra e la determinazione a migliorare sono elementi fondamentali per affrontare le difficoltà e ritrovare la vittoria. La sfida contro la Lazio rappresenta un’occasione importante per dimostrare la crescita del Milan e la validità del lavoro svolto durante la settimana.