“Como un tuono” diventa “Como un trueno”: un nuovo capitolo per la hit di Rose Villain
Rose Villain, l’artista italiana che ha conquistato il pubblico con la sua musica urban, è pronta a conquistare nuovi orizzonti con la sua hit “Como un tuono”. Il brano, certificato triplo platino in Italia, si reinventa in una versione totalmente inedita in spagnolo, “Como un trueno”, in collaborazione con la star colombiana Blessd.
Blessd, uno dei nomi più importanti della scena urban internazionale, vanta miliardi di streaming a livello globale (2.6 miliardi, di cui 27.6 milioni in Italia). La sua presenza al fianco di Rose Villain promette di dare un’ulteriore spinta al brano, rendendolo ancora più potente e internazionale.
Un anno di successi per Rose Villain: da Sanremo al tour estivo
L’uscita di “Como un trueno” si inserisce in un anno ricco di successi per Rose Villain. L’artista ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano. Ha poi portato la sua musica in giro per l’Italia con un tour estivo che l’ha vista protagonista nei festival più importanti della penisola.
Il tour estivo è ormai giunto al termine, ma Rose Villain non si ferma. A breve, l’artista si esibirà in sei date del Radio Sakura Winter Tour nei club, tutte già sold out.
“Como un trueno” pronto a conquistare il Sud America
“Como un tuono” ha fatto cantare l’Italia intera e adesso è pronto a conquistare il Sud America. La versione in spagnolo, “Como un trueno”, è stata scritta da Rose Villain, che ha voluto dare un’ulteriore dimensione internazionale al suo brano.
La collaborazione con Blessd, la sua energia e la sua esperienza nella scena urban internazionale, promettono di dare una nuova vita al brano, rendendolo ancora più potente e accattivante.
Un’opportunità per la musica italiana
La collaborazione tra Rose Villain e Blessd rappresenta un’importante opportunità per la musica italiana. “Como un trueno” potrebbe diventare un ponte tra l’Italia e il Sud America, aprendo nuove strade per gli artisti italiani in un mercato internazionale in continua crescita.