Un addio emozionato
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che ha lasciato l’Atalanta per trasferirsi alla Juventus, ha voluto salutare la sua ex squadra e i suoi tifosi con un post commovente su Instagram. “Posso dire di aver sempre dato tutto per questo club. Non dimenticherò mai la storia che abbiamo scritto insieme. Ho sempre rispettato l’Atalanta e sempre lo farò!” ha scritto Koopmeiners, esprimendo la sua gratitudine per l’esperienza vissuta a Bergamo.
Tre anni indimenticabili
Il centrocampista ha ripercorso i tre anni trascorsi con la maglia nerazzurra, definendoli “stupendi”. “Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. Ho amato la città di Bergamo”, ha aggiunto, sottolineando l’affetto che lo lega alla città e ai suoi abitanti. “Sicuramente il nostro momento più bello è rappresentato dalla vittoria dell’Europa League!” ha poi scritto Koopmeiners, ricordando il trionfo del 22 maggio scorso a Dublino contro il Bayer Leverkusen, un momento che rimarrà impresso nella sua memoria.
Un ringraziamento a tutti
Nel suo post, Koopmeiners ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla sua esperienza all’Atalanta. “Ci tengo a ringraziare tutti i compagni di squadra, lo staff, la società e i tifosi con cui ho condiviso tutto questo! Grazie mille ancora dal mio cuore e un abbraccio grande”, ha concluso il centrocampista olandese, lasciando un messaggio di affetto e di riconoscenza per l’Atalanta e per la città di Bergamo.
Un addio sentito
L’addio di Koopmeiners all’Atalanta è stato un momento emozionante per il calciatore e per i tifosi nerazzurri. Le parole di Koopmeiners dimostrano il profondo legame che si è creato tra il centrocampista e la squadra bergamasca. La vittoria dell’Europa League, un momento di grande gioia per l’Atalanta, ha sicuramente contribuito a rendere indimenticabile l’esperienza di Koopmeiners a Bergamo.