Juventus-Roma: Sold-out all’Allianz Stadium
L’entusiasmo è palpabile in casa Juventus, spinta dalle due vittorie nelle prime due giornate di campionato e da un calciomercato che ha soddisfatto i tifosi. E i risultati si vedono anche dal botteghino: il club bianconero ha annunciato il sold-out per la sfida di domenica sera contro la Roma all’Allianz Stadium. “Sono esauriti i biglietti per Juve-Roma, ma se non avete acquistato il vostro tagliando continuate a monitorare la nostra sezione biglietteria per verificare eventuali nuove disponibilità di posti, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti alla partita”, fa sapere la società sul proprio sito ufficiale.
Grande interesse per la sfida contro il Napoli
L’entusiasmo dei tifosi bianconeri non si limita alla partita contro la Roma. Infatti, è già stata raggiunta quota 32mila spettatori per la sfida contro il Napoli, in programma alla quinta giornata (week-end del 21-22 settembre, data e ora ancora da definire).
Ottima partenza per i pack della Champions League
In attesa del sorteggio delle avversarie, sono stati staccati quattromila pack per la prossima edizione della Champions League, il pacchetto studiato per garantire un posto allo Stadium per le quattro gare casalinghe della competizione europea.
Un segnale positivo per la Juventus
Il sold-out per la partita contro la Roma e il grande interesse per la sfida contro il Napoli, uniti al buon riscontro per i pack della Champions League, sono un segnale positivo per la Juventus. Il club bianconero sembra aver ritrovato la sua forza e la sua capacità di coinvolgere i tifosi, che rispondono con entusiasmo e passione.