Chris Pine nel nuovo film di Carolina Cavalli
Chris Pine, l’attore americano noto per film come “Don’t Worry Darling” e “Dungeons and Dragons”, si è unito al cast di “Il rapimento di Arabella”, il nuovo film di Carolina Cavalli. Pine, che parla anche spagnolo, sta studiando l’italiano, seppur con qualche difficoltà nel distinguere le parole tra le due lingue.
Un dramedy che segue la storia di una giovane donna
“Il rapimento di Arabella” è un dramedy scritto e diretto da Cavalli, che rappresenta un seguito del suo primo film, “Amanda”. La storia ruota attorno a una giovane donna che si sente “la versione sbagliata di se stessa”.
Benedetta Porcaroli torna a recitare per Cavalli
Benedetta Porcaroli, la protagonista di “Amanda”, torna a recitare per la regista nel ruolo di Holly. Il personaggio di Holly è una ragazza che, dopo l’incontro con una bambina di sette anni, cambia idea su se stessa.
Un cast internazionale per un film italiano
L’ingresso di Chris Pine nel cast di “Il rapimento di Arabella” è un segnale importante per il cinema italiano. La presenza di un attore internazionale di grande fama come Pine potrebbe contribuire a portare il film a un pubblico più ampio, sia in Italia che all’estero. Sarà interessante vedere come Pine si integrerà nel contesto del film e come la sua interpretazione si confronterà con quella di Benedetta Porcaroli. La combinazione di talenti italiani e internazionali potrebbe creare un’opera cinematografica di grande valore e interesse.