Incidente mortale a Ca’ Vio
Un tragico incidente si è verificato venerdì scorso nella frazione di Ca’ Vio, a Cavallino-Treporti (Venezia), causando la morte di due coniugi tedeschi, Karl Hahn e Gabriele Ruth, di 71 e 66 anni. La coppia, in sella al loro scooter, è stata travolta da un’automobile, con entrambi i mezzi finiti nel fossato a lato della carreggiata.
Furto della borsa e rallentamento delle identificazioni
Le operazioni di identificazione delle vittime sono state rallentate dalla scomparsa della borsa della donna, che conteneva i documenti della coppia. La borsa era stata appoggiata a una delle auto della Polizia locale, ma è poi sparita. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno rivelato che una signora in bicicletta si era fermata sul luogo dell’incidente e aveva preso la borsa.
Ammissione del furto e restituzione dello smartphone
La donna, identificata e interrogata, ha ammesso di aver preso la borsa e di aver gettato i documenti della coppia in acqua. Ha anche rivelato di aver tenuto uno smartphone dei coniugi, che è stato poi restituito ai figli.
Denuncia per furto e appropriazione indebita
La donna verrà denunciata per furto e appropriazione indebita. Le autorità stanno procedendo con le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.
Un gesto deplorevole
Il furto della borsa di una vittima di un incidente mortale è un gesto deplorevole che dimostra una mancanza di rispetto per la tragedia e per le persone coinvolte. La condotta della donna ha ulteriormente complicato le operazioni di identificazione delle vittime, causando ulteriore dolore e sofferenza ai familiari.