L’arrivo di Lukaku a Roma
Romelu Lukaku è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto da una folla di tifosi e dai media. L’attaccante, che arriva dal Chelsea per 30 milioni di euro, è stato immortalato mentre scendeva dal furgoncino del Napoli, con la sua presenza che ha scatenato un vero e proprio caos all’esterno di Villa Stuart.
Nel mezzo della frenesia, un fotografo professionista è caduto, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi. Il gesto di gentilezza dell’attaccante è stato immortalato da diversi siti, che hanno pubblicato video dell’accaduto.
Il contratto e il ricongiungimento con Conte
Dopo le visite mediche, Lukaku firmerà un contratto triennale con il Napoli. L’attaccante si unirà quindi al tecnico azzurro Antonio Conte a Napoli, con cui ha già collaborato in passato al Chelsea. L’arrivo di Lukaku rappresenta un importante colpo di mercato per il Napoli, che punta a tornare protagonista in campionato e in Europa.
Un nuovo inizio per Lukaku
L’arrivo di Lukaku al Napoli rappresenta un nuovo inizio per l’attaccante belga. Dopo una stagione difficile al Chelsea, Lukaku ha l’opportunità di rilanciarsi in un club ambizioso e con un allenatore che lo conosce bene. Sarà interessante vedere come si integrerà nell’attacco del Napoli e se riuscirà a riportare in auge le sue prestazioni di alto livello.