Il padre di Sharon esclude il compagno
“Siamo sicuri che non sia stato Sergio: è stato qualcuno che non la conosceva così bene”. Queste le parole di Bruno Verzeni, padre di Sharon, pronunciate ad alcuni cronisti nei pressi della sua casa a Bottanuco. Verzeni è rientrato a casa assieme al compagno della figlia, Sergio Ruocco, che si è trasferito da loro dopo l’omicidio avvenuto un mese fa a Terno d’Isola. La casa della coppia a Terno è sotto sequestro.
Un legame profondo
Il legame tra i genitori di Sharon e Sergio Ruocco è molto stretto. Già in passato, il padre di Sharon aveva ribadito la sua fiducia verso il 37enne idraulico, sostenendo che per loro “è come un figlio”.
Un’ipotesi da valutare
La dichiarazione del padre di Sharon solleva un’importante questione. È possibile che il responsabile dell’omicidio fosse un conoscente di Sharon, ma non un amico intimo? La fiducia del padre verso Sergio Ruocco, sebbene comprensibile, non può essere considerata una prova definitiva. Le indagini devono proseguire per chiarire tutti gli aspetti del caso e individuare il colpevole.