Un bimbo di 4 anni perde la vita in un incidente domestico
Una tragedia ha colpito la comunità di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) stamattina. Un bimbo di soli 4 anni è morto in quello che sembra essere stato un incidente domestico. L’allarme è scattato alle 10.20 quando è giunta la telefonata al numero d’emergenza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 della Potes, un’ambulanza dall’ospedale Mazzoni e l’eliambulanza. Nonostante due ore di manovre rianimatorie, il piccolo è deceduto.
Sono intervenuti anche i carabinieri e il magistrato di turno per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto appreso, il bimbo si trovava in un locale con il padre, distante pochi metri, quando si è tirato addosso da uno scaffale un fusto contenente materiale ferroso. Il fusto gli ha sfondato il torace, causando la sua morte.
Le indagini sono in corso per accertare le cause precise dell’incidente e per stabilire se ci siano state eventuali negligenze.
Un dolore immenso
La notizia della morte di questo piccolo bambino è un dolore immenso per la comunità di Acquasanta Terme. La perdita di un figlio è una delle esperienze più dolorose che un genitore possa affrontare. In questo momento di grande dolore, è importante esprimere la nostra vicinanza e il nostro cordoglio alla famiglia del piccolo. La speranza è che la comunità si stringa attorno a loro per aiutarli a superare questo momento difficile.