Il dolore della famiglia Lynch
La famiglia Lynch ha diffuso una nota ufficiale in cui conferma il ritrovamento del corpo di Hannah, la figlia 18enne di Mike Lynch, ultima vittima del naufragio della Bayesian. La famiglia, profondamente colpita dalla tragedia, ha espresso il suo dolore e la sua gratitudine per il supporto ricevuto da familiari e amici.
“Come componenti della famiglia Lynch siamo devastati, sotto shock e siamo confortati e sostenuti dai nostri familiari e amici. Il pensiero in questo momento è rivolto a tutte le persone colpite dalla tragedia. Ringraziamo sinceramente la guardia costiera italiana, i servizi di emergenza e tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio”
Il rispetto per la privacy
La famiglia Lynch ha chiesto rispetto per la privacy in questo momento di profondo dolore. “Chiediamo adesso – si legge ancora – che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di incedibile dolore”.
Un dolore immenso
La notizia del ritrovamento del corpo di Hannah Lynch è un’ulteriore conferma della tragedia che ha colpito la famiglia Lynch e tutte le persone coinvolte nel naufragio della Bayesian. La perdita di una figlia così giovane è un dolore immenso e la famiglia ha bisogno di tempo e rispetto per elaborare questo lutto. La richiesta di rispetto per la privacy è comprensibile e doverosa in questo momento di grande fragilità.