Fiorentina pronta per la Conference League
La Fiorentina si prepara con grande entusiasmo per il playoff di andata della Conference League, una competizione che ha visto la squadra viola protagonista nelle ultime due edizioni, raggiungendo le finali ma uscendone sconfitta. Il tecnico Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha sottolineato l’importanza della competizione per la squadra: “C’è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno”.
Obiettivo: qualificarsi al turno successivo
Palladino ha ribadito l’obiettivo della squadra: “Faremo di tutto per disputare una grande prestazione, è fondamentale portare entusiasmo a Firenze, negli anni passati la squadra ha fatto benissimo in Conference, poi le finali si vincono o si perdono, intanto qualifichiamoci”.
De Gea pronto per l’esordio
L’ex portiere del Manchester United David De Gea, arrivato a Firenze a parametro zero pochi giorni fa, potrebbe esordire già dal primo minuto nella sfida contro la Puskas Akademia. “Gli serve un periodo di adattamento, però ha portato grande professionalità, ha lavorato a fondo nella stagione in cui non ha giocato, domani potrebbe partire dall’inizio”, ha dichiarato Palladino.
La sfida contro la Puskas Akademia
La Fiorentina affronterà la Puskas Akademia, squadra ungherese, domani alle 20 al Franchi. Sarà l’esordio continentale per Palladino e per De Gea, che si troveranno di fronte una sfida delicata e ricca di emozioni.
Un nuovo inizio per la Fiorentina
La Fiorentina si presenta alla Conference League con un nuovo allenatore e un nuovo portiere. Questo potrebbe essere un nuovo inizio per la squadra, che ha dimostrato di avere le qualità per arrivare in fondo alla competizione. La sfida contro la Puskas Akademia sarà un test importante per capire il potenziale della squadra e il livello di competitività che potrà raggiungere in Europa.