La fine di una love story
Dopo due anni di matrimonio celebrato con grande sfarzo, Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano. La notizia è stata diffusa dal sito Tmz, che ha rivelato i dettagli della richiesta di divorzio presentata dalla diva. La coppia, soprannominata “Bennifer” dai media, non aveva stipulato un accordo prematrimoniale, un fatto insolito nel mondo dei vip. L’assenza del prenup comporta ora una spartizione dei beni accumulati durante i due anni di matrimonio, inclusi i profitti dei film di entrambi gli attori.
La decisione di divorziare è stata presa da Jennifer Lopez, che ha presentato la domanda di divorzio senza avvocato, indicando il 26 aprile come data ufficiale della separazione. Il sito Tmz ha appreso che la diva si è recata in tribunale durante la preparazione del Gala del Met di New York, di cui era madrina. L’assenza di Affleck al fianco della moglie al Gala del Met, il primo lunedì di maggio, ha fatto insospettire i fan.
La guerra dei soldi
La separazione di Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata caratterizzata da una battaglia sui soldi. La coppia, che non aveva stipulato un accordo prematrimoniale, dovrà ora dividere equamente i profitti accumulati durante i due anni di matrimonio. Questo include i guadagni dei film di Affleck, come “Air”, “Hypnotic”, “The Instigators” e “The Accountant 2”, e quelli della Lopez, come “Shotgun Wedding”, “The Mother”, “This Is Me… Now” e “Atlas”.
La causa scatenante della crisi sembra essere stato il film musicale “This Is Me… Now”, preceduto da un album, tour e documentario. Il film analizza la vita amorosa della protagonista e ha portato a tensioni nella relazione. Affleck, che appare brevemente nel documentario intitolato “The Greatest Love Story Never Told”, ha espresso apertamente il suo disagio per il continuo parlare della sua vita privata. La critica di Affleck ha portato a un’escalation di tensioni nella coppia, che ha visto l’album fare flop, il tour estivo cancellato e la vendita della casa coniugale per 65 milioni di dollari. Affleck ha anche acquistato una nuova casa “da scapolo” vicino all’ex moglie, Jennifer Garner, e ai suoi tre figli.
Un amore sotto i riflettori
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, soprannominati “Bennifer” dai media, ha avuto un inizio turbolento vent’anni fa, e ha vissuto un’altra crisi all’inizio di quest’anno. La coppia si è sposata il 16 luglio a Las Vegas con una cerimonia spontanea, seguita un mese dopo da uno scambio di voti più formale. La coppia ha sempre avuto un forte appeal mediatico, tanto che Variety li ha definiti “i Liz Taylor e Richard Burton degli anni ’20 del 2000”.
La relazione tra Lopez e Affleck ha sempre avuto un forte impatto sui media, con la coppia che ha spesso fatto notizia per i suoi alti e bassi. Il divorzio di Lopez e Affleck pone fine a un’altra love story hollywoodiana, e lascia aperto il quesito su come la coppia gestirà la divisione dei beni accumulati durante i due anni di matrimonio.
Un divorzio da manuale
La separazione di Jennifer Lopez e Ben Affleck è un esempio di come la pressione mediatica e le questioni economiche possano incrinare anche i legami più forti. La mancanza di un accordo prematrimoniale, una scelta che spesso viene fatta in un momento di grande amore, ha complicato la situazione e ha portato a una battaglia sui soldi. In questo caso, la coppia ha deciso di affrontare la separazione in modo legale, senza cercare di nascondere la crisi ai media. Questo dimostra che anche le coppie più famose e potenti sono vulnerabili alle sfide della vita e che la separazione può essere un processo complesso e doloroso.