Un nuovo video compromettente
Un nuovo video, pubblicato in esclusiva dal portale argentino Infobae, mostra l’ex presidente Alberto Fernandez in atteggiamenti intimi con la conduttrice tv e influencer Tamara Pettinato. Il filmato, il terzo di una serie, si riferisce ad un incontro alla Casa Rosada nel gennaio del 2022. Nel video, Pettinato è seduta sulla poltrona presidenziale, mentre Fernandez flirta con lei, chiedendole se lo ama e registrando la conversazione con il suo cellulare. Le parole della conduttrice, che scherza dicendo che lo “ucciderà” ora che è “presidente”, hanno contribuito ad alimentare le polemiche.
Le accuse di maltrattamenti e la reazione di Milei
Il nuovo video arriva in un momento delicato per Fernandez, che è stato accusato di maltrattamenti dall’ex compagna Fabiola Yanez. La donna ha denunciato gli abusi subiti durante la loro convivenza nella residenza presidenziale di Olivos. Le accuse di Yanez hanno scatenato un’ondata di polemiche in Argentina, con molti che hanno condannato il comportamento di Fernandez. Il presidente Javier Milei ha commentato l’accaduto con un laconico “La vergogna non è sufficiente”.
Un nuovo capitolo nello scandalo politico argentino
Il video di Fernandez con Pettinato è solo l’ultimo capitolo di uno scandalo politico che sta scuotendo l’Argentina. Le accuse di maltrattamenti e le rivelazioni sui comportamenti dell’ex presidente hanno contribuito a creare un clima di incertezza e di divisione nel paese. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le conseguenze per Fernandez.
Un’ombra sulla leadership di Fernandez
Questo scandalo getta un’ombra sulla leadership di Alberto Fernandez, che era già stato criticato per la sua gestione della pandemia e per la sua politica economica. Le accuse di maltrattamenti e le rivelazioni sui suoi comportamenti privati potrebbero avere un impatto negativo sulla sua immagine pubblica e sulla sua eredità politica.