Un gol speciale
Alessandro Vogliacco ha segnato il suo primo gol in Serie A e lo ha dedicato alla sua famiglia, con un ricordo speciale per Sinisa Mihajlovic, padre della moglie Virginia, in dolce attesa del secondo figlio che si chiamerà ‘Leone Sinisa’. “Dedica? Sicuramente alla mia famiglia, a mia moglie, a mia figlia e al mio migliore amico che di solito mi massacra, ma oggi mi aveva detto che avrei segnato. E poi mi sentivo particolarmente strano oggi e ho pensato tanto a Sinisa. Sembra scontato dirlo, ma per me non lo è: nei momenti delicati lo sento molto vicino. Ho pensato a lui e, come sempre, quando c’è da darmi forza mi dà una forza in più”, ha dichiarato Vogliacco.
Un pareggio importante
Il gol di Vogliacco ha permesso al Genoa di pareggiare contro i campioni d’Italia. “È una serata bellissima, non potevo che immaginarmi un gol così bello. In una partita così speciale. Sono contento che la squadra nel finale sia riuscita a prendere un punto, una doppia gioia”, ha commentato il giovane calciatore.
Un omaggio commovente
Il gesto di Vogliacco è un omaggio commovente a Sinisa Mihajlovic, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del calcio e nella vita di molte persone. Il fatto che il figlio di Vogliacco si chiamerà ‘Leone Sinisa’ dimostra l’affetto e la stima che il calciatore ha per il suo ex allenatore. Il gol segnato in una partita così importante è un modo per onorare la memoria di Mihajlovic e per ricordare il suo esempio di forza e determinazione.