Un inizio da incubo per il Milan
Il Milan ha iniziato il campionato con un pareggio rocambolesco in casa contro il Torino, un risultato che rischiava di diventare una vera e propria debacle. Dopo un primo tempo dominato dagli ospiti, i rossoneri sono andati sotto di due gol, con un’autorete di Thiaw al 30′ e un gol di Zapata di testa al 60′. La goal line technology non ha segnalato l’autorete di Thiaw, ma l’arbitro ha richiesto l’intervento della Var, che ha confermato il gol. Nel secondo tempo, il Torino ha raddoppiato con una splendida azione corale, culminata con un colpo di testa di Zapata. Il Milan sembrava in difficoltà, con un gioco lento e poco incisivo. Il nuovo allenatore Fonseca, alla sua prima partita ufficiale con la maglia rossonera, ha visto la sua squadra in grande difficoltà.
Morata entra e cambia la partita
Il Milan ha cercato di reagire nel secondo tempo, ma senza successo. All’80’, Fonseca ha deciso di inserire il nuovo acquisto Morata, che ha subito cambiato l’inerzia della partita. Il centravanti spagnolo ha dimostrato grande grinta e determinazione, e ha segnato un gol di rapina al 85′, accorciando le distanze. Morata si è procurato anche un rigore, ma la Var lo ha revocato per un fallo di mano di Leao.
Okafor salva Fonseca dal disastro
Il Milan ha continuato a spingere alla ricerca del pareggio, e al quinto minuto di recupero Okafor ha trovato il gol che ha salvato Fonseca da un inizio negativo. La rete del nigeriano ha regalato ai rossoneri un punto prezioso, ma il pareggio ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi milanisti, che si aspettavano di più dalla loro squadra.
Un pareggio che lascia amaro in bocca
Il pareggio contro il Torino ha evidenziato i limiti del Milan, che ha dimostrato di avere ancora bisogno di tempo per trovare la giusta amalgama. La squadra di Fonseca ha mostrato un gioco lento e poco incisivo, e ha faticato a creare occasioni da gol. Il nuovo allenatore dovrà lavorare molto per migliorare la squadra e renderla competitiva per la prossima stagione.
Un inizio difficile per Fonseca
Il pareggio contro il Torino è un inizio difficile per Fonseca, che dovrà lavorare molto per migliorare la squadra e renderla competitiva. Il nuovo allenatore dovrà trovare il giusto equilibrio tra la difesa e l’attacco, e dovrà migliorare la fluidità del gioco. Il Milan ha bisogno di un gioco più veloce e incisivo, e Fonseca dovrà trovare la chiave per sbloccare il potenziale della sua squadra.