Un Genoa coraggioso sorprende l’Inter
Il Genoa ha saputo mettere in difficoltà l’Inter fin dai primi minuti, mostrando un’aggressività e una determinazione che hanno sorpreso i nerazzurri. Il vantaggio rossoblu è arrivato al 20′ con Vogliacco, che ha sfruttato un’indecisione della difesa interista. L’Inter ha reagito con veemenza e ha pareggiato con Thuram al 30′, ma il francese ha dimostrato di essere in grande forma, raddoppiando al 37′ su assist di Frattesi. L’azione è stata però viziata da un sospetto fuorigioco, che ha acceso le polemiche tra le due squadre.
Il rigore di Messias regala il pareggio al Genoa
Il Genoa non si è arreso e ha continuato a lottare fino alla fine. In pieno recupero, Bisseck ha commesso un fallo di mano in area di rigore. L’arbitro Feliciani ha concesso il penalty, che Messias ha trasformato in rete al 50′ dopo un primo tentativo respinto da Sommer. Il pareggio ha scatenato la gioia dei tifosi rossoblu e la delusione dei nerazzurri.
Un finale nervoso e un accenno di rissa
Il finale della partita è stato molto nervoso, con un accenno di rissa in campo tra i giocatori delle due squadre. L’arbitro ha dovuto ammonire diversi giocatori per contenere gli animi. Il pareggio è un risultato che lascia l’amaro in bocca all’Inter, che si aspettava un avvio di campionato più brillante. Il Genoa, invece, può essere soddisfatto del punto conquistato contro una delle favorite per il titolo.
Un Genoa sorprendente e un’Inter in difficoltà
Il Genoa ha dimostrato di essere una squadra tenace e determinata, capace di mettere in difficoltà anche le squadre più forti. L’Inter, invece, ha mostrato qualche difficoltà nel gestire la partita, soprattutto nella fase difensiva. Il pareggio al Marassi è un campanello d’allarme per i nerazzurri, che dovranno lavorare per migliorare la propria prestazione nelle prossime partite.