De Rossi conferma la convocazione di Dybala
Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha confermato la convocazione di Paulo Dybala per la trasferta di Cagliari, nonostante le voci di un possibile trasferimento all’Al-Qadsiah. In una conferenza stampa, De Rossi ha dichiarato: “Sappiamo che c’è qualcosa, se ne è parlato ma Paulo sta con noi. Tanti giocatori hanno situazioni aperte di mercato, ma sarà convocato. A livello tecnico è un giocatore molto forte.”
Priorità alla Roma
De Rossi ha ribadito l’importanza di Dybala per la squadra e ha sottolineato che a Roma niente e nessuno è più importante della Roma: “Ho detto quello che dovevo dire alla società e a Paulo, parlo con tutti e finora sta funzionando. Qui a Roma niente e nessuno è più importante della Roma, ma come allenatore non posso commentare delle voci.”
Dybala e il futuro
La conferma della convocazione di Dybala per la partita contro il Cagliari non chiude definitivamente la porta ad un suo possibile trasferimento in futuro. Il mercato estivo è ancora in corso e le voci su un suo possibile addio alla Roma potrebbero riemergere nelle prossime settimane.
Un segnale di fiducia
La decisione di De Rossi di convocare Dybala per la partita di Cagliari è un segnale di fiducia nei confronti del giocatore argentino. Nonostante le voci di mercato, il tecnico giallorosso ha dimostrato di contare su Dybala per la prossima stagione. Sarà interessante vedere se il giocatore rimarrà alla Roma o se si concretizzerà un suo trasferimento in futuro.