Fofana a Milano per le visite mediche
Youssouf Fofana è arrivato a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche con il Milan. Il centrocampista del Monaco è pronto a vestire la maglia rossonera per 25 milioni di euro, bonus compresi. L’arrivo di Fofana conclude la campagna acquisti del club rossonero, come confermato da Paulo Fonseca in conferenza stampa.
Fonseca: “Con Fofana il mercato è chiuso”
“Fofana? Non voglio parlare prima, il giocatore deve fare gli esami medici e poi possiamo parlarne. Ma non è un segreto, sta arrivando e sono soddisfatto”: lo conferma e lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Torino. L’allenatore portoghese ha poi aggiunto: “Con l’arrivo di Fofana per me il mercato è chiuso per quanto riguarda gli arrivi. Dobbiamo fare uscire giocatori perché ne abbiamo tanti, non è facile lavorare con tanti giocatori. Non faccio nomi ma ho parlato con i giocatori che pur avendo qualità, non avranno molte occasioni per giocare. Ho spiegato loro che con i nuovi acquisti c’è meno spazio.”
Un nuovo tassello per il centrocampo rossonero
L’arrivo di Fofana rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo del Milan. Il giocatore, con la sua esperienza in Ligue 1 e la sua giovane età, può dare un contributo importante alla squadra di Fonseca. Sarà interessante vedere come si integrerà nel sistema di gioco del tecnico portoghese e quale ruolo avrà nel nuovo Milan.