Il compagno di Sharon Verzeni sentito dai Carabinieri
Sergio Ruocco, compagno di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa a coltellate a Terno d’Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi, è stato convocato oggi pomeriggio al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo. Ruocco si trova nella caserma di via delle Valli da circa due ore per essere risentito come persona informata sui fatti, secondo quanto trapela da fonti non ufficiali.
Con lui sarebbe presente anche il padre.
Il tragico delitto di Sharon Verzeni
Sharon Verzeni è stata trovata senza vita in via Castegnate, a Terno d’Isola, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. La donna, molto conosciuta in paese per il suo lavoro al bar, è stata colpita a morte da diverse coltellate. L’omicidio ha sconvolto la comunità locale e le indagini sono ancora in corso per identificare l’assassino e ricostruire la dinamica del delitto.
Un’indagine in corso
L’audizione di Sergio Ruocco rappresenta un passo importante nelle indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni. È fondamentale raccogliere tutte le informazioni possibili per ricostruire la dinamica del delitto e identificare il responsabile. La speranza è che la collaborazione di Ruocco possa fornire elementi utili per fare luce su questo tragico evento.