L’aggressione a Mataró
Un brutale attacco ha colpito il padre della giovane stella del calcio spagnolo Lamine Yamal, Mounir Nasraoui, mercoledì sera a Mataró, in Catalogna. L’aggressione è avvenuta alle 21:10 in un parcheggio del quartiere di Rocafonda, lo stesso quartiere da cui proviene il giovane calciatore. Secondo un portavoce dei Mossos d’Esquadra, la polizia regionale catalana, Nasraoui è stato accoltellato più volte. La polizia ha confermato che l’uomo è stato ricoverato presso l’ospedale Germans Trias i Pujol, noto anche come ospedale di Can Ruti, a Badalona.
Arresti e indagini
La polizia ha agito rapidamente e alle 23:00 ha arrestato tre persone in relazione all’aggressione. Gli arrestati si trovano attualmente nella stazione di polizia di Mataró dove vengono ascoltati dagli investigatori. Un quarto individuo è ancora ricercato.La polizia ha dichiarato che la vittima sarà sentita al più presto, così come i testimoni, per determinare le circostanze dell’attacco. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto e identificare il movente dell’aggressione.
Un attacco preoccupante
L’aggressione al padre di Lamine Yamal è un evento preoccupante che getta un’ombra di violenza sul mondo del calcio. È importante attendere l’esito delle indagini per comprendere le motivazioni dell’attacco e per garantire che la giustizia venga fatta. La sicurezza dei calciatori e delle loro famiglie deve essere una priorità assoluta.