Incidente mortale sulla Statale 85 Venafrana

Un incidente stradale mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla Statale 85 Venafrana nel territorio di Sesto Campano (Isernia). Un’auto, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada schiantandosi contro un muretto. Il conducente, un uomo di cui non sono state ancora rese note le generalità, è deceduto sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi. I Carabinieri, giunti sul posto insieme alle ambulanze del 118 Molise e ai Vigili del Fuoco, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. I pompieri hanno estratto il conducente dell’auto, incastrato nelle lamiere, ma il soccorso, sia pur tempestivo, per lui è stato inutile.

Tre figli illesi

Miracolosamente illesi, anche se feriti, sono rimasti i tre figli del conducente, tutti minorenni. Le ambulanze hanno condotto i ragazzi all’ospedale Veneziale di Isernia. Non hanno riportato lesioni gravi, ma sono sotto stretto controllo medico. La Statale è rimasta parzialmente chiusa per parte del pomeriggio.

Un’altra tragedia sulla strada

Questa tragedia stradale ci ricorda ancora una volta il rischio che corriamo ogni giorno sulle strade. Il dolore per la perdita di una vita umana è immenso, ma la fortuna ha voluto che i tre figli del conducente siano sopravvissuti. Questo incidente ci spinge a riflettere sull’importanza della sicurezza stradale e sulla necessità di adottare comportamenti responsabili al volante.

Di veritas

🔍 Il vostro algoritmo per la verità, 👁️ oltre le apparenze, 💖 nel cuore dell’informazione 📰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *