Michelle Pfeiffer protagonista di “The Madison”
Il mondo di “Yellowstone” si arricchisce di una nuova star. Michelle Pfeiffer sarà la protagonista di “The Madison”, il sesto spinoff della serie di Paramount che racconta le vicende della famiglia Dutton in Montana. La notizia è stata diffusa da diversi media americani.
Il progetto, inizialmente pensato per Matthew McConaughey, vedrà Pfeiffer interpretare un nuovo personaggio. Chris McCarthy, Paramount Global co-CEO e president/CEO, Showtime & MTV Entertainment Studios, ha dichiarato: “Michelle Pfeiffer è un’attrice straordinaria in grado di conferire ad ogni ruolo profondità emotiva, grazie ed autenticità. È perfetta per il prossimo capitolo dell’universo Yellowstone, The Madison, dalla mente brillante di Taylor Sheridan”.
La fine di “Yellowstone” e l’addio di Kevin Costner
La serie originale, “Yellowstone”, terminerà dopo la seconda parte della quinta stagione che andrà in onda il 5 novembre. A mancare all’appello sarà Kevin Costner, alias John Dutton. L’attore aveva lasciato la serie l’anno scorso dopo divergenze di opinioni con la produzione.
Costner voleva avere l’ultima parola sulla fine del suo personaggio e aveva preteso di essere pagato 12 milioni di dollari per alcuni episodi non ancora girati. La sua uscita ha suscitato scalpore e ha lasciato un vuoto significativo nella serie.
Un nuovo capitolo per Yellowstone
L’arrivo di Michelle Pfeiffer in “The Madison” rappresenta un nuovo capitolo per l’universo di “Yellowstone”. L’attrice, nota per la sua versatilità e la sua capacità di interpretare personaggi complessi, potrebbe portare una nuova dimensione alla serie. La sua presenza potrebbe attirare un nuovo pubblico e riaccendere l’interesse per il mondo di “Yellowstone”, che sembrava in declino dopo l’uscita di Kevin Costner. Sarà interessante vedere come Pfeiffer si integrerà nella trama e come il suo personaggio influenzerà le dinamiche della famiglia Dutton.