Un nuovo capitolo nell’universo di John Wick
L’universo di John Wick si espande con una nuova serie TV intitolata “John Wick: Under the High Table”, in sviluppo presso Lionsgate Television. La serie, che si collegherà direttamente agli eventi di “John Wick 4”, promette di “combinare vecchio e nuovo e catapultare l’universo Wick in una nuova era”. La trama della serie è ancora avvolta nel mistero, ma si presume che esplorerà nuovi aspetti del mondo sotterraneo di John Wick, il killer con il cane che ha conquistato il pubblico con la sua storia di vendetta e le sue spettacolari scene d’azione.
Keanu Reeves produttore esecutivo, ma non nel cast
Keanu Reeves, la star del franchise, sarà produttore esecutivo della serie, ma al momento non è previsto un suo ruolo nel cast. Questo potrebbe significare che la serie si concentrerà su nuovi personaggi e storie all’interno dell’universo di John Wick, aprendo nuove strade narrative e ampliando il mondo del film.
Il successo di John Wick e i progetti futuri
Il primo film di John Wick è uscito nel 2014 e ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Il quarto capitolo, uscito nel 2023, ha consolidato il franchise come una delle saghe d’azione più apprezzate degli ultimi anni. La serie TV “John Wick: Under the High Table” è solo l’ultimo tassello di un universo in continua espansione. Un quinto capitolo del film è in fase di sviluppo e lo spinoff “John Wick Presents: Ballerina”, con Ana de Armas, è previsto nelle sale nel 2025. Il futuro di John Wick sembra quindi ricco di nuovi progetti e di nuove storie da raccontare.
Un’espansione promettente per l’universo di John Wick
L’idea di una serie TV che si collegherà direttamente agli eventi di “John Wick 4” è sicuramente promettente. La serie potrebbe approfondire alcuni aspetti del mondo di John Wick che non sono stati esplorati nei film, o presentare nuovi personaggi e storie che potrebbero arricchire l’universo del franchise. Sarà interessante vedere come la serie si svilupperà e come sarà accolta dai fan.