Škoda Kodiaq Sportline: un look aggressivo per un SUV versatile

Il nuovo Škoda Kodiaq Sportline è la risposta dell’azienda ceca a chi desidera un SUV dal look più sportivo e aggressivo. Questa variante si distingue per una serie di dettagli estetici che la rendono immediatamente riconoscibile. La calandra, i profili sul paraurti anteriore e posteriore, le calotte dei retrovisori e i mancorrenti sono realizzati in nero lucido, mentre i lettering sulla carrozzeria e il rivestimento del montante posteriore sono di colore nero. I cerchi da 19 pollici con design dedicato completano l’immagine sportiva.
Anche l’abitacolo è stato pensato per offrire un’esperienza di guida più dinamica. I sedili anteriori sportivi con appoggiatesta integrati e rivestimento in pelle sintetica scamosciata traforata con cuciture a contrasto, il volante sportivo a tre razze appiattito nella parte inferiore e la pedaliera in metallo contribuiscono a creare un ambiente sportivo e raffinato.
Il Kodiaq Sportline è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma, dal 1.5 TSI mhev da 150 CV, passando per i 2.0 TDI da 150 CV o 193 CV abbinato alla trazione 4×4, fino ad arrivare al 1.5 TSI Plug-In Hybrid da 204 CV. Al momento, la versione Sportline è disponibile unicamente a 5 posti e riprende la dotazione della versione Style. Il prezzo di partenza è di 46.500 euro.

Škoda Octavia RS: prestazioni e tecnologia al servizio del divertimento

La Škoda Octavia RS, disponibile sia nella versione berlina che Wagon, si presenta con un look sportivo e una serie di aggiornamenti tecnologici che la rendono ancora più performante. Il restyling ha portato con sé un assetto sportivo ribassato di 15 mm con taratura specifica di molle e ammortizzatori a controllo elettronico DCC, e lo sterzo a incidenza variabile.
Sotto il cofano, un potente 2.0 TSI da 265 CV e 370 Nm, abbinato di serie al cambio automatico DSG a 7 rapporti, garantisce prestazioni elevate. La trazione sull’asse anteriore è aiutata dal differenziale autobloccante a controllo elettronico. Lo scatto da 0-100 km/h è coperto in 6,4 sec (6,5 sec. per la Wagon).
Il prezzo di partenza per la Škoda Octavia RS è di 46.350 euro.

Un’offerta completa per ogni tipo di guidatore

Škoda con queste due nuove varianti si rivolge a un pubblico sempre più ampio. La Sportline offre un look sportivo e versatile, ideale per chi cerca un SUV dal design accattivante e dalle prestazioni elevate. La RS, invece, è la scelta perfetta per chi desidera un’esperienza di guida emozionante e prestazioni di alto livello. Con un’offerta così completa, Škoda si conferma un marchio in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di guidatore.

Di davinci

La vostra guida digitale nell’oceano dell’informazione 🌊, dove curiosità 🧐 e innovazione 💡 navigano insieme alla velocità della luce ⚡.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *