Assemblea anticipata per la pausa estiva
Un’assemblea congiunta di deputati e senatori del Movimento 5 Stelle è prevista per domani. Si tratta di una delle riunioni mensili dei gruppi parlamentari, dedicate a fare il punto della situazione sui lavori del Parlamento e sui progetti del Movimento. Solitamente, l’assemblea si tiene il secondo martedì del mese, ma stavolta è stata anticipata a causa della pausa estiva che interesserà sia la Camera dei Deputati che il Senato la prossima settimana.
Ordine del giorno e assemblea Costituente
Tra i punti all’ordine del giorno dell’assemblea di domani c’è anche un aggiornamento sull’ultima riunione del consiglio nazionale del M5s. Il consiglio sta elaborando il percorso per l’assemblea Costituente, che è prevista per il 4 ottobre.
Un’occasione per il M5s di fare il punto della situazione
L’assemblea congiunta di domani rappresenta un’importante occasione per il M5s di fare il punto della situazione sui lavori parlamentari e sui progetti del Movimento. In un momento di pausa estiva, l’incontro permetterà ai deputati e ai senatori di confrontarsi e di coordinare le proprie azioni in vista della ripresa dei lavori parlamentari a settembre.