Un’apparizione a sorpresa a Taormina
Kevin Costner, il noto attore premio Oscar, ha fatto una sorpresa ai visitatori di Taormina, apparendo in un negozio di antiquariato in corso Umberto. L’attore, che si è concesso un giro in barca alle Eolie, ha scelto di trascorrere un po’ di tempo nel negozio di Antonio Lo Turco, ex presidente della fondazione Mazzullo e tra i proprietari del Mocambo, recentemente riaperto come ritrovo boutique dagli stilisti Dolce e Gabbana.
Un incontro con Olena Yurchenko
Costner è stato accolto da Olena Yurchenko, responsabile delle vendite del negozio. L’incontro è stato immortalato in una foto ricordo, che ha sicuramente fatto la gioia dei fan dell’attore.
Un legame di amicizia
La presenza di Costner a Taormina non è casuale. Lo Turco è amico della press agent dell’attore, il che ha sicuramente contribuito alla sua visita al negozio.
Un viaggio verso Berlino
La permanenza di Costner a Taormina è stata breve. Stamattina, l’attore è partito per Berlino, dove presenterà il suo ultimo film. La sua apparizione a Taormina ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella memoria dei visitatori e degli abitanti della città.
Un’occasione di incontro con il cinema internazionale
La presenza di Kevin Costner a Taormina rappresenta un’occasione importante per la città siciliana. L’attore, famoso in tutto il mondo, ha scelto di trascorrere un po’ di tempo in questa località, dimostrando il suo apprezzamento per la bellezza e la cultura del luogo. La sua visita potrebbe contribuire ad attirare l’attenzione del pubblico internazionale su Taormina, promuovendo il turismo e la cultura della città.