Un amore che si spegne
Dopo un matrimonio celebrato nel 2022, la coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra essere giunta al capolinea. Secondo il sito di gossip Tmz, i due non si parlano più e l’assenza di comunicazione sta complicando la pratica di divorzio. La coppia aveva già programmato il matrimonio nel 2004, ma l’evento fu annullato poco prima della data prestabilita.
Secondo Tmz, tra i due esiste un accordo prematrimoniale e l’unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, attualmente in vendita per 68 milioni di dollari.
Le cause della crisi
Yahoo Entertainment riporta che la linea di cocktail Delola di JLo, lanciata lo scorso anno, e l’ossessione per la fama dell’attrice, cantante e imprenditrice, avrebbero contribuito alla crisi. L’attore di Argo, con un passato da alcolista, non avrebbe gradito il lancio della linea di bevande. Inoltre, Affleck non avrebbe apprezzato l’idea del documentario ‘This Is Me… Now: A Love Story’, che racconta la storia d’amore tra i due.
Secondo alcune fonti, la Lopez avrebbe preferito la fama al matrimonio.
Un amore sotto i riflettori
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata sempre sotto i riflettori, con un’attenzione mediatica intensa che ha sicuramente contribuito alla pressione sulla coppia. La fama e l’ossessione per il successo possono essere fattori destabilizzanti in qualsiasi relazione, ma in un contesto come quello hollywoodiano, dove l’immagine pubblica è fondamentale, la pressione è ancora maggiore. La scelta di JLo di lanciare la sua linea di cocktail e di raccontare la sua storia d’amore in un documentario, seppur legittime, potrebbero aver contribuito a creare un divario tra i due, accentuando le loro diverse priorità.