Caduta da balcone a Sant’Anastasia
Un bambino di 5 anni è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano di una palazzina a Sant’Anastasia, nel Napoletano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mentre il bambino si trovava in compagnia della nonna e del fratellino di 8 anni. La madre del bambino era al lavoro, mentre il padre lavora all’estero. Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato sottoposto a Tac e operato d’urgenza. Le sue condizioni sono critiche e il bambino è in pericolo di vita.
Indagini in corso
I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno svolto un sopralluogo, terminato nel tardo pomeriggio. La pista dell’incidente è quella prevalente, ma i militari hanno comunque effettuato accertamenti anche sull’immobile, in particolare sullo stato delle ringhiere del palazzo. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La famiglia sotto shock
La famiglia del bambino è sotto shock per l’accaduto. La madre del bambino è stata informata dell’incidente e si è precipitata in ospedale. Il padre, che lavora all’estero, è stato contattato e sta tornando in Italia.
Un evento tragico
La caduta da un balcone di un bambino di 5 anni è un evento tragico che suscita profonda preoccupazione. Le condizioni del bambino sono critiche e si spera che possa superare questo momento difficile. La famiglia del bambino è sotto shock e ha bisogno di tutto il supporto possibile in questo momento di difficoltà. Le indagini in corso serviranno a chiarire la dinamica dell’incidente e a prevenire eventi simili in futuro.