La tragica morte di Sharon Verzeni
Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la vita di Sharon Verzeni, una trentatreenne di Terno d’Isola, è stata tragicamente interrotta. La donna è stata trovata morta, vittima di un’aggressione a coltellate, mentre si trovava in una passeggiata serale.
Secondo il padre Bruno, intervistato dal Corriere della Sera online, la passeggiata serale era un’abitudine per Sharon, che la praticava per dimagrire come le aveva consigliato la sua dietologa. “Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco. Lei lo faceva anche per cercare di dimagrire, perché la dietologa le aveva detto di diminuire di peso”, ha raccontato il padre.
Un compagno inconsapevole
In questa tragica notte, però, il compagno di Sharon, Sergio Ruocco, non l’ha accompagnata nella sua passeggiata. “Avevano cenato insieme, ma poi lui era stanco ed è andato a dormire. Non si è reso conto che Sharon fosse uscita”, ha spiegato il padre. “Deve avere portato fuori la spazzatura e poi – ha ipotizzato – deve essersi incamminata per fare una passeggiata, non so poi cosa è accaduto. Lo hanno svegliato i carabinieri e per quanto ci riguarda è un ragazzo splendido”.
Un’esistenza serena
Secondo il padre, Sharon non aveva alcun problema o preoccupazione. Era felice del suo lavoro in una pasticceria di Brembate e non aveva nemici. “Assolutamente no, al lavoro si trovava bene, era contenta. Adesso a metà agosto doveva partire per le vacanze con il compagno”, ha sottolineato. “Era una ragazza tranquilla, non coltivava nulla se non il lavoro, la casa e il suo compagno”.
Indagini in corso
Le autorità stanno conducendo le indagini per identificare l’assassino e ricostruire i dettagli dell’aggressione. La morte di Sharon Verzeni ha sconvolto la comunità di Terno d’Isola, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.
Un delitto inspiegabile
La morte di Sharon Verzeni è un evento tragico e inspiegabile. Una giovane donna, apparentemente serena e senza problemi, è stata brutalmente uccisa durante una passeggiata serale. La mancanza di un movente chiaro e la natura dell’aggressione rendono questo delitto ancora più inquietante. L’indagine dovrà fare luce su questo terribile evento e dare giustizia alla vittima e alla sua famiglia.