‘O primm post’ apre le porte a ‘Dinastia’
I Co’ Sang, Ntò e Luchè, due pilastri dello street rap italiano, sono tornati. Dopo un’attesa di oltre dieci anni, il duo napoletano si appresta a rilasciare il nuovo album, ‘Dinastia’, in arrivo il 30 agosto. Il primo singolo, ‘O primm post’, è già disponibile e rappresenta un assaggio di ciò che si prospetta come un disco di culto nell’ambito dell’hip hop italiano.
Un ritorno trionfale a Piazza del Plebiscito
L’attesa per il ritorno dei Co’ Sang è giunta al culmine. Il duo si esibirà in concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli, in due date, il 17 e il 18 settembre. La prima data è già sold out, mentre i biglietti per la seconda data stanno per terminare. Il concerto sarà un’occasione per rivivere i successi del passato e per ascoltare in anteprima il nuovo lavoro in studio.
Un successo che non conosce confini
L’annuncio del nuovo album è stato preceduto dalle ristampe, a cura di Warner Music Italy, dei due album storici dei Co’ Sang: ‘Chi more pe’ me’ e ‘Vita bona’. Le ristampe, disponibili anche in vinile, hanno scalato le classifiche Fimi, entrando entrambe nella Top 5 Formati Fisici e nella Top 20 Album. Questo successo dimostra l’impatto che i Co’ Sang hanno avuto sulla scena musicale italiana e la loro capacità di continuare a catturare l’attenzione del pubblico.
Un’eredità che continua a vivere
I Co’ Sang sono stati pionieri dello street rap italiano, aprendo la strada a una nuova generazione di artisti. Il loro ritorno con ‘Dinastia’ promette di essere un evento importante per l’hip hop italiano. L’album sarà un’occasione per celebrare la loro eredità e per scoprire una nuova fase della loro carriera.
Un ritorno atteso e un nuovo capitolo
Il ritorno dei Co’ Sang è un evento atteso da molti fan. ‘Dinastia’ si preannuncia come un album che raccoglierà l’eredità dei loro lavori precedenti e aprirà un nuovo capitolo nella loro carriera. Sarà interessante vedere come i Co’ Sang affronteranno le sfide del panorama musicale contemporaneo e come il loro nuovo lavoro sarà accolto dal pubblico.