Un altro pareggio per il Torino in Francia
Il Torino di Paolo Vanoli ha concluso anche il secondo test in Francia con un pareggio. Dopo lo 0-0 contro il Lione, la squadra granata ha ottenuto un 1-1 contro il Bourgoin-Jallieu, formazione di quinta divisione francese (equivalente al campionato di Eccellenza in Italia).
Adams trova il primo gol in granata
Il tecnico Vanoli ha dato spazio ai giocatori che avevano giocato di meno nella partita precedente, e tra questi è stato lo scozzese Adams a trovare il suo primo gol con la maglia granata. Il gol è arrivato nel primo tempo, ma la gioia è stata di breve durata: al 57′ Moujetzki ha pareggiato per il Bourgoin-Jallieu.
Prossimo test contro il Metz
Il Torino proseguirà gli allenamenti in Francia in vista dell’ultimo impegno di questa mini-tournée, la sfida di sabato 3 agosto alle 17 contro il Metz. Il Metz è stato retrocesso in Ligue 2 durante la scorsa stagione.
Un test utile per la preparazione
Questi test in Francia sono utili per il Torino per prepararsi al meglio per la prossima stagione. Il confronto con squadre di diverso livello, come il Lione e il Bourgoin-Jallieu, permette al tecnico Vanoli di valutare il livello di forma dei suoi giocatori e di sperimentare diverse soluzioni tattiche.