L’addio di Rabiot alla Juventus
Dopo cinque stagioni e cinque anni trascorsi a Torino, Adrien Rabiot ha ufficialmente salutato la Juventus con un messaggio su Instagram. Il centrocampista francese, arrivato a parametro zero nel 2019, ha ringraziato il club, lo staff e i tifosi bianconeri per il supporto ricevuto durante la sua permanenza.
“Dopo cinque stagioni alla Juventus, cinque anni a Torino, voglio salutarvi e ringraziarvi. Tutti voi che siete stati presenti per me. Il club e tutti gli staff. E voi tifosi, sempre vicini e molto affettuosi! Grazie di tutto Juventus, arrivederci e buona fortuna”, ha scritto Rabiot nel suo post, accompagnato da un breve video che ripercorre alcuni momenti della sua esperienza a Torino.
Il contratto di Rabiot con la Juventus è scaduto il 30 giugno e il giocatore non ha rinnovato con il club della Continassa. Ora il centrocampista francese è alla ricerca di una nuova squadra.
Il futuro di Rabiot: Italia o Spagna?
Diverse voci di mercato circondano il futuro di Rabiot. Tra le destinazioni più probabili si segnalano l’Inter e il Milan in Italia, con entrambe le squadre alla ricerca di un centrocampista di qualità.
Un’altra opzione potrebbe essere la Spagna, con il Real Madrid che potrebbe essere interessato al giocatore francese.
La decisione finale spetterà a Rabiot, che dovrà valutare le diverse offerte e scegliere la squadra che meglio si adatta alle sue ambizioni e al suo progetto futuro.
Un capitolo chiuso, un nuovo inizio
La partenza di Rabiot segna la fine di un capitolo importante per la Juventus, ma apre anche le porte a nuove opportunità per il giocatore francese. Sarà interessante vedere quale sarà la prossima sfida per Rabiot e se riuscirà a replicare le prestazioni che lo hanno reso uno dei centrocampisti più apprezzati in Italia.