Un incidente in bicicletta elettrica
Pax Jolie-Pitt, figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt, è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente in bicicletta elettrica a Los Angeles. Il giovane, che ha 20 anni, era in sella alla sua bici quando è andato a sbattere contro un’auto ferma a un semaforo all’incrocio tra Los Feliz Boulevard e Hobart Boulevard.
Secondo le autorità, né Pax né il conducente dell’auto erano sotto l’influenza di alcol o droghe. Il giovane non indossava il casco e, secondo il sito di gossip Tmz, avrebbe riportato una ferita alla testa.
Un periodo difficile per la famiglia Jolie-Pitt
L’incidente di Pax arriva in un periodo difficile per la famiglia Jolie-Pitt. Una settimana fa, un legale della sorella Shiloh ha annunciato che la ragazza ha deciso di “cancellare” il cognome Pitt dal suo nome a causa di “eventi dolorosi” legati alla pluriennale causa di divorzio dei genitori.
La notizia ha suscitato molto clamore e ha riacceso l’attenzione sulla tormentata separazione di Angelina e Brad, che si sono lasciati nel 2016 dopo 12 anni insieme. La coppia ha avuto sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne.
Un incidente che fa riflettere
L’incidente di Pax è un monito per tutti noi sull’importanza della sicurezza stradale. L’uso del casco è fondamentale per prevenire gravi lesioni in caso di incidente, soprattutto quando si utilizzano mezzi di trasporto come le biciclette elettriche, che possono raggiungere velocità elevate.
L’incidente è anche un promemoria del fatto che la vita è preziosa e che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerla.
Un momento difficile per i figli di Angelina e Brad
L’incidente di Pax e la decisione di Shiloh di “cancellare” il cognome Pitt sono due eventi che dimostrano il profondo impatto che la separazione dei loro genitori ha avuto sui figli. È comprensibile che i ragazzi stiano attraversando un periodo difficile e che stiano cercando di trovare il loro posto nel mondo. È importante che gli adulti intorno a loro offrano loro supporto e comprensione in questo momento delicato.