Infortunio per Sportiello durante la tournée negli Stati Uniti
Il portiere del Milan Marco Sportiello ha subito un infortunio alla mano sinistra durante la tournée della squadra negli Stati Uniti. L’incidente, avvenuto in hotel, ha comportato la lesione completa del tendine estensore del secondo dito. La notizia è stata diffusa dal club rossonero, che ha specificato che l’infortunio è avvenuto in modo fortuito.
Intervento chirurgico e riabilitazione in Italia
L’intervento chirurgico per la riparazione del tendine è stato eseguito con successo da un’equipe specializzata negli Stati Uniti. Il Milan ha comunicato che Sportiello farà ritorno in Italia nei prossimi giorni per iniziare il percorso riabilitativo. Non sono stati forniti dettagli sulla durata della riabilitazione o sulla data di rientro in campo del portiere.
Un infortunio che complica la preparazione estiva
L’infortunio di Sportiello rappresenta un’incognita per il Milan in vista della prossima stagione. Il portiere, arrivato a Milano a gennaio, si era guadagnato la fiducia di Pioli e sembrava destinato a un ruolo da protagonista nella prossima stagione. La lesione al dito, anche se non grave, potrebbe rallentare la sua preparazione e compromettere il suo inserimento nella squadra.