Gollini al Genoa: un’esperienza ricca di successi
Pierluigi Gollini è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’estremo difensore bolognese, classe 1995, arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta, club che ne detiene il cartellino. Gollini ha alle spalle una carriera ricca di esperienze in club importanti come Aston Villa, Tottenham, Verona e Atalanta, con cui ha vinto la Coppa Italia nel 2020.
Il suo arrivo a Genova è stato ufficializzato nel pomeriggio di ieri, dopo che in mattinata Gollini aveva sostenuto le visite mediche. Il portiere andrà a sostituire Josep Martinez, passato all’Inter nelle scorse settimane.
Gollini è subito a disposizione del tecnico Alberto Gilardino e potrebbe esordire già giovedì sera nell’amichevole in programma al Rigamonti alle 18.30 contro il Brescia.
Abbonamenti in crescita: il Genoa punta a superare il record
Intanto, il Genoa sta vivendo un momento positivo anche dal punto di vista della campagna abbonamenti. Lunghe code si sono formate per tutta la giornata presso i due ticket office dei Genoa Store al Porto Antico di Genova e a Chiavari nel primo giorno di vendita libera degli abbonamenti.
L’obiettivo del club è quello di superare il dato record dello scorso anno, 27.777 abbonamenti finali, risultato quasi raggiunto già nella fase di prelazione con oltre 26 mila tessere stagionali già acquistate.
Il club rossoblù sembra aver conquistato la fiducia dei suoi tifosi, che si aspettano una stagione ricca di soddisfazioni con il nuovo portiere Gollini tra i pali.
Un nuovo inizio per Gollini?
L’arrivo di Gollini al Genoa potrebbe rappresentare un nuovo inizio per il portiere bolognese. Dopo una serie di esperienze in club importanti, Gollini ha avuto meno spazio nell’ultima stagione all’Atalanta. Il Genoa potrebbe essere l’occasione giusta per lui per ritrovare la fiducia e dimostrare il suo valore. Sarà interessante vedere come si adatterà alla nuova squadra e al nuovo campionato.