Sconfitta amichevole per il Como
Il Como di Cesc Fabregas ha subito una sconfitta in amichevole contro l’Al Hilal, squadra saudita che vanta tra le sue fila l’ex laziale Sergej Milinkovic Savic. La partita, giocata a Kleinkirchheim in Austria, è stata decisa da una rete del serbo Mitrovic a metà del secondo tempo.
Il Como, che si sta preparando per la prossima stagione di Serie B, ha mostrato un buon gioco ma non è riuscito a trovare la via del gol. L’Al Hilal, invece, si è dimostrato più incisivo e ha sfruttato al meglio le occasioni create.
Fabregas, che è arrivato al Como a gennaio, ha giocato per tutta la partita ma non è riuscito a incidere. Milinkovic Savic, invece, è subentrato nella ripresa e ha contribuito al successo della sua squadra.
Il Como tornerà in campo il prossimo 3 agosto in un’altra amichevole, questa volta contro i tedeschi del Wolfsburg.
Un test importante per il Como
Questa amichevole è stata un test importante per il Como, che si sta preparando per la prossima stagione di Serie B. La squadra di Fabregas ha mostrato un buon gioco ma ha commesso alcuni errori che hanno portato alla sconfitta.
Il Como dovrà lavorare ancora molto per essere pronto per la prossima stagione. La squadra ha bisogno di migliorare la fase difensiva e di trovare maggiore incisività in attacco.
La prossima amichevole contro il Wolfsburg sarà un’altra importante occasione per testare la squadra e per mettere in pratica le nuove idee di gioco di Fabregas.
Un’amichevole con un sapore particolare
Questa amichevole ha avuto un sapore particolare per via della presenza di due ex giocatori della Serie A: Cesc Fabregas e Sergej Milinkovic Savic. Fabregas, dopo aver militato in club di prestigio come Arsenal, Barcellona e Chelsea, è arrivato al Como a gennaio per aiutare la squadra a raggiungere la Serie A. Milinkovic Savic, invece, ha lasciato la Lazio a gennaio per trasferirsi all’Al Hilal. La partita è stata un’occasione per vedere all’opera due giocatori di grande talento, che hanno lasciato il segno nel calcio italiano.