Le ricerche continuano
Le ricerche di Michael Frison, il giovane di 25 anni scomparso il 13 luglio nelle campagne di Valdicorru, in Gallura, proseguono senza sosta. Le squadre di soccorso, composte da vigili del fuoco, carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo del Soccorso Alpino Sardo e numerosi volontari, stanno setacciando il territorio con droni, unità cinofile e specialisti in topografia applicata al soccorso. La madre di Michael, Cristina Pittalis, si trova a Luras e sta partecipando attivamente alle ricerche.
Un esperto escursionista in stato confusionale
Michael Frison è un grande camminatore, esperto di escursioni anche in ambienti e condizioni estreme. Si sarebbe allontanato volontariamente dal terreno tra Luras e Luogosanto, dove si trovava in compagnia di altre persone, domenica 13 luglio. Stando a quanto raccontano gli amici che erano con lui, al momento della scomparsa era in stato confusionale. La preoccupazione per le sue condizioni di salute cresce con il passare dei giorni.
La descrizione di Michael Frison
Michael Frison è alto 1.70 metri, pesa circa 60 chili ma adesso potrebbe essere più magro, ha capelli lunghi rasati ai lati e ha diversi tatuaggi su caviglie, addome e spalla destra. Qualsiasi informazione utile può essere comunicata alle autorità.
La preoccupazione per la salute di Michael
La scomparsa di Michael Frison è un evento che suscita grande preoccupazione. La sua esperienza di escursionista e la sua conoscenza del territorio lasciano pensare che l’allontanamento sia stato volontario, ma la sua condizione confusionale al momento della scomparsa alimenta l’incertezza. Le ricerche sono in corso e si spera che il giovane possa essere ritrovato sano e salvo.