Il ritorno delle Kardashian
Le telecamere torneranno ad accendersi sulle vite private di Kris, Kourtney, Kim, Khloè, Kendall e Kylie. Disney+ ha annunciato il rinnovo di The Kardashians per altri venti episodi, confermando il successo del reality show che ha conquistato il pubblico internazionale.
La quinta stagione, che ha visto le Kardashian affrontare sfide e cambiamenti personali e professionali, è stata la prima serie unscripted più vista su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale, sulla base di quattro giorni di streaming.
Sfide e cambiamenti
In questa stagione, proprio quando sembrava che la loro vita non potesse essere più frenetica, ecco che la famiglia Kardashian Jenner corre ancora più veloce. Dalle carriere sul grande schermo alla cura dei bambini, continua a superare tutte le aspettative.
Le telecamere riprendono Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie mentre affrontano le conflittuali dinamiche tra sorelle, il tutto sotto l’occhio vigile dell’amata madre, Kris.
Il team dietro il successo
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer. Anche Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive.
Un successo internazionale
Il rinnovo di The Kardashians conferma il successo internazionale della famiglia Kardashian. Il reality show, che ha debuttato nel 2022, è diventato un fenomeno globale, catturando l’attenzione del pubblico con le storie di vita quotidiana, le sfide personali e le dinamiche familiari delle protagoniste. Il successo della serie è legato alla capacità di creare un legame con il pubblico, offrendo uno sguardo autentico e coinvolgente sulle loro vite, con un mix di glamour e dramma che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.