Harris: “Siamo sfavoriti, ma abbiamo slancio”
La vicepresidente Kamala Harris, candidata dem in pectore alla Casa Bianca, ha ammesso di essere “sfavorita” nella corsa contro Donald Trump, ma ha espresso fiducia nel sostegno popolare che sta ricevendo. Durante un evento di raccolta fondi in Massachussets, Harris ha dichiarato: “Abbiamo una battaglia davanti a noi, e siamo gli sfavoriti in questa corsa, ok? Ma questa è una campagna alimentata dalla gente, e ora abbiamo slancio.”
Critiche a Trump
Harris ha definito Trump un “bullo” che vuole limitare “gran parte dei diritti fondamentali”. Ha criticato il presidente per la sua reticenza a confrontarsi con lei in un dibattito, affermando: “Spero che riconsideri la sua decisione perché abbiamo molto di cui parlare.”
La sfida di Harris
La dichiarazione di Harris di essere “sfavorita” nella corsa presidenziale è un riconoscimento della sfida che la attende. Trump, nonostante le critiche e le controversie che lo hanno accompagnato durante il suo mandato, rimane una figura popolare tra i suoi sostenitori. La sfida di Harris sarà quella di convincere gli elettori indecisi che lei è la candidata migliore per guidare il paese.