Dahl è a Roma, Soulè in arrivo
Il mercato della Roma è in fermento. Samuel Dahl è arrivato a Fiumicino in mattinata e l’ufficialità del suo arrivo è ormai questione di ore. Anche Matias Soulè sembra essere prossimo a vestire la maglia giallorossa. L’accordo con la Juventus, che detiene il suo cartellino, è praticamente fatto e anche con il calciatore, autore di 11 gol e 3 assist in 39 partite con la maglia del Frosinone, l’accordo è stato raggiunto.
Soulè, che dovrebbe essere il quinto acquisto dopo Buba Sangaré, Enzo Le Fée, Mathew Ryan e Samuel Dahl, dovrebbe sbarcare a Roma nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche, firmare il contratto e iniziare la nuova avventura all’ombra del Colosseo.
De Rossi prepara la sfida al Tolosa
Nel frattempo, De Rossi prepara la sfida al Tolosa, che si giocherà regolarmente dopo la cancellazione per il timore di possibili problemi di ordine pubblico e poi riprogrammata. Lo scenario non sarà lo stadio Del Conero di Ancona, ma il centro sportivo di Trigoria.
Il tecnico ritroverà Dybala, tornato in gruppo già da qualche giorno dopo il matrimonio in Argentina, e pronto a guidare ancora l’attacco giallorosso. Oltre a lui ci saranno anche gli azzurri, tornati dalle vacanze post europeo per iniziare a vedere quella che, dopo le prime due amichevoli con Latina e Kosice, sarà la vera Roma formato 2024/25.
Una Roma in fermento
La Roma si sta preparando per una nuova stagione con un mercato vivace e un gruppo che si sta completando. L’arrivo di Dahl e Soulè, insieme al ritorno di Dybala, crea un mix di esperienza e talento che potrebbe portare la squadra a grandi risultati. La sfida contro il Tolosa sarà un’occasione per testare la nuova formazione e per vedere se la Roma è pronta a competere al massimo livello.