Un messaggio di gratitudine e affetto
La vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, ha espresso la sua profonda gratitudine agli ex presidenti Barack e Michelle Obama per il loro sostegno alla sua corsa alla Casa Bianca. In un messaggio commovente, la Harris ha ringraziato gli Obama per il loro video di incoraggiamento, sottolineando l’importanza del loro supporto e dell’amicizia che li lega da anni. “Oh mio Dio. Michelle, Barack, questo significa così tanto per me. Non vediamo l’ora di compiere questa impresa con voi due, Doug e io. E di uscire, di essere in viaggio”, ha affermato la vicepresidente Usa, come riporta Cnn.
Un legame di amicizia e stima
La Harris ha sottolineato l’importanza delle parole e dell’amicizia degli Obama, affermando che “le parole che avete detto e l’amicizia che ci avete dato in tutti questi anni significano più di quanto io possa esprimere”. Il suo messaggio trasmette un profondo rispetto e affetto per gli ex presidenti, evidenziando il legame di stima e amicizia che li unisce.
Un percorso condiviso
La Harris ha concluso il suo messaggio con un’espressione di entusiasmo per il futuro, sottolineando la volontà di “divertirsi” in questo percorso insieme. La frase “E ci divertiremo anche in questo, non è vero?” trasmette un senso di ottimismo e di condivisione di un obiettivo comune.
Il valore del sostegno politico
Il gesto di Kamala Harris di ringraziare pubblicamente gli Obama per il loro sostegno evidenzia l’importanza del supporto politico in una campagna elettorale. L’appoggio di figure influenti come gli Obama può essere determinante nel convincere gli elettori e nel mobilitare il consenso.