Calcio in fermento: amichevoli e Soccer Champions Tour su DAZN
Per i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino, DAZN è la piattaforma di riferimento per seguire il calcio anche durante la pausa estiva. L’app offre in diretta le amichevoli estive, preziose occasioni per i calciatori di arrivare in forma al via della nuova stagione di Serie A 2024-2025, in programma il 17 agosto. Tra gli eventi in programma, spicca il Soccer Champions Tour, che vedrà confrontarsi le migliori squadre del mondo.
Non solo calcio: un’esplosione di sport su DAZN
DAZN non si limita a offrire calcio: il palinsesto estivo è ricco di sport per tutti i gusti. Grazie ai canali Eurosport HD1 e HD2 e ai sei nuovi canali tematici di Eurosport disponibili su DAZN, i fan potranno seguire in diretta i Giochi Olimpici di Parigi 2024, un evento che promette emozioni e spettacolo senza precedenti. L’app propone anche un’ampia selezione di eventi di basket, con Serie A, EuroLega, Eurocup, Basketball Champions League, e pallavolo, con la SuperLega maschile e Serie A1 femminile a partire dalla prossima stagione 2024/2025. Non mancano le edizioni del Campionato Mondiale 2025 e 2027, il grande fighting e selezionate partite di NFL.
Un’offerta completa per gli appassionati di sport
Con un’offerta così ricca e variegata, DAZN si conferma la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport di ogni disciplina. L’app offre un’esperienza di visione completa, con la possibilità di seguire in diretta e on demand eventi di altissimo livello, sia in Italia che all’estero. Oltre alle amichevoli estive e ai Giochi Olimpici, DAZN propone tutte le partite di Serie A fino al 2029, il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga EA Sports e le partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic. Un’offerta che non lascia spazio alla noia e che promette di regalare emozioni e spettacolo a tutti gli amanti dello sport.
Un’offerta completa e versatile per tutti i tifosi
DAZN si conferma un punto di riferimento per gli amanti dello sport, offrendo un’ampia scelta di eventi e discipline. L’offerta estiva, che include le amichevoli di Serie A e i Giochi Olimpici, è solo un esempio della versatilità della piattaforma, che si rivolge a un pubblico eterogeneo. La scelta di includere anche sport come la pallavolo e il fighting dimostra la volontà di DAZN di ampliare il proprio pubblico e di rispondere alle esigenze di un panorama sportivo sempre più variegato.