Un cadavere rinvenuto in mare
Un peschereccio ha rinvenuto un cadavere in mare a una decina di chilometri al largo di Lignano Sabbiadoro (Udine). Il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di oggi, e l’equipaggio ha immediatamente avvisato la Guardia Costiera.
Ricerche in corso per un imprenditore scomparso
La Guardia Costiera da ieri è impegnata nelle ricerche di un imprenditore udinese di 63 anni, scomparso dopo un tuffo dalla propria imbarcazione. L’uomo non è più riemerso, e alle ricerche hanno partecipato anche l’elicottero dei vigili del fuoco.
Sospetti sul corpo rinvenuto
Si sospetta che il corpo rinvenuto dal peschereccio appartenga proprio all’imprenditore scomparso. La Guardia Costiera ha avviato le procedure per il riconoscimento del corpo, e saranno convocati i famigliari per confermare l’identità.
Un dramma in mare
La notizia del ritrovamento del cadavere alimenta l’angoscia per la sorte dell’imprenditore scomparso. La speranza di ritrovarlo vivo si affievolisce con il passare delle ore, e la tragedia si fa sempre più concreta. L’attesa per il riconoscimento del corpo è un momento di grande dolore per i famigliari, che si preparano a fare i conti con la perdita di un caro.